Make up Debby: fondotinta nude rose radiant & perfect fluid foundation

fondotinta debby

Ciao ragazze! eccomi di rientro dal mio viaggetto a Siena per il ponte del 1° novembre in compagnia di family e amici! Sicuramente avrete seguito alcuni miei scatti su Instagram…

Viaggetto che come tutti i viaggi mi ha ricaricato e regalato nuovi spunti per il blog!

In questo primo post di rimessa all’opera vi voglio parlare di un cosmetico acquistato di recente: il fondotinta di Debby di Deborah.

Dunque, come spesso accade, settimana scorsa, mi trovavo da Acqua e Sapone per curiosare un po’ tra le  proposte make up di questo autunno inverno.

il mio occhio è caduto immediatamente su magnifiche palette dai fantastici colori: dagli ombretti blu elettrico o rosa antico ai blush e naturalmente agli smalti, ma di questi vi parlerò nei prossimi post.

A dire il vero, pero’, ero alla ricerca di un fondotinta dalla buona coprenza che desse anche un’effetto piuttosto naturale.

In più’, avendo io una carnagione chiara, m’interessava trovare una nuance rosata, in modo da non “schiarire” troppo il colorito del mio viso andando così ad accentuare il mio sottotono naturale ( da buon colorito rosato ho anche le lentiggini…).

Ho dovuto girare un po’ prima di trovare questa nuance; infatti le altre marche proponevano tonalità come:  sand, light sand, honey, nude e poi tonalità ancora piu scure che per il mio incarnato, in modalità invernale senza abbronzatura, non vano assolutamente bene!

Finalmente, nella linea Debby di Deborah, ho trovato il fondotinta nude rose 02 radiant & perfect fluid foundation oil free-spf15.

Ora, come potrete capire anche dalla dicitura del prodotto, io l’ho acquistato in versione crema perché trovo che sia maggiormente idratante e quindi più adatto alla stagione invernale.

In più non contiene oli e ha un fattore di protezione 15 che, dopo i 30  anni è ancora più importante avere per proteggere dall’invecchiamento la pelle del nostro viso.

Letteralmente sul retro della confezione, che si presenta con un pratico dosatore per evitare gli sprechi di prodotto, c’è scritto: fondotinta soffice e setoso, rende la pelle radiosa e levigata all’istante, coprenza perfetta per un’incarnato naturale e uniforme.

Io è un paio di settimane che lo uso e devo dire che mi trovo bene in quanto mantiene ciò’ che promette in più ha un buon profumo delicato per nulla fastidioso.

Dona un’aspetto naturale, idratando adeguatamente la pelle e garantendo una buona coprenza.

Per quanto riguarda il prezzo si aggira intorno alle  7,00 €, quindi abbordabile.

E voi avete provato qualche prodotto della linea Debby?   Come vi siete trovate?

Condividiamo le vostre opinioni!

 

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *