Make up low cost: smalto Essence glitter verde

essence smalto verde glitter

Buongiorno ragazze oggi vi voglio parlare di uno dei miei acquisti low cost: smalto glitter on/glitter off di Essence.

Come già sapete Essence è un marchio di cosmetici e prodotti make up low cost che offre una gran varietà di prodotti a prezzi davvero accessibili a tutti. E’ un marchio che basa il suo successo proprio sul rapporto qualità prezzo e alla sua  grande accessibilità.

I prodotti Essence, infatti, vengono realizzati da diversi produttori scelti, distribuiti in gran maggioranza in tutta Europa. Quest’ultimi riservano un’occhio di riguardo per la qualità dei prodotti attenzionando la componentistica degli ingredienti utilizzati.

Essence non si serve di testimonial dello spettacolo per farsi pubblicità ma punta tutto sui principi di cui vi ho appena parlato.

Ecco adesso che abbiamo detto brevemente due info su Essence, parliamo del nostro smalto glitter.

Dunque Facendo un giretto da Oviesse mi sono fermata all’espositore Essence a curiosare, lo faccio sempre! Lo faccio perché spesso ci sono prodottini a prezzi davvero low, con colori di tendenza per la stagione.

E non solo! potete trovare tutto ciò che serve per il make up, la manicure, profumi, palette e prodotti Limited edition.

Avevo voglia di uno smaltino dai colori più autunnali ma allo stesso tempo un po sbrillucicanti e la mia attenzione è stata richiamata dai brillantini verdi di questo smalto dal nome “glitter on/glitter off”.

Come colore possiamo definirlo un verde smeraldo, che risulta ancora più “smeraldo” (questo colore è lo 06) grazie ai suoi favolosi brillantini.

Non so come mai ma mi ha fatto venire in mente anche un po’ i colori del bosco, pur non essendo propriamente quel che si definisce un verde bosco!

In realtà me lo sono immaginato molto ben abbinato con i colori caldi autunnali delle foglie e, perché no, con l’arancione della zucca di Halloween.

Quindi possiamo dire un colorino niente male!

Altra cosa che mi ha entusiasmato di questo smalto è che è  un peel off!

Infatti, per rimuoverlo, non ci sarà bisogno di utilizzare un solvente ma lo smalto verrà via come una pellicola, sollevandolo leggermente da un angolo.

Per quanto riguarda il risultato, secondo me per ottenere una buona copertura di colore, bisogna dare almeno due mani.

Ci sono a disposizione anche altri colori che prossimamente testerò’.

Dalle mie parti Essence viene distribuito da Oviesse, Tigotà e  Scarpe & Scarpe ma credo che si possa trovare anche in altri punti vendita…forse anche Upim?!

E voi cosa ne pensate di questo smalto verde, brillantoso?    Acquistate Essence, in quali negozi?

Forza ditemi la vostra!

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *