Bianca Guaccero: i look per Detto Fatto

Bianca Guaccero look Detto Fatto

Ragazze oggi parliamo dei look di Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero trentasettenne, nativa di Bitonto,  nasce prevalentemente come attrice. Infatti sono numerose le sue partecipazioni in fiction e produzioni televisive come: Capri,  Ilcaso di Enzo Tortora, Assunta Spina, Mia madre, La terza verità…solo per citarne alcuni.

Ha lavorato anche in teatro con produzioni come Poveri ma belli e Una vita da strega e al cinema con Streghe verso Nord e Faccia di Picasso.

Da quest’anno invece Bianca Guaccero la ritroviamo, al posto di Caterina Balivo, a condurre la trasmissione pomeridiana Detto Fatto in onda su Rai 2.

Bianca non ha molte partecipazioni televisive come conduttrice o co-conduttrice al suo attivo, ma questo non l’ha preclusa dall’essere scelta per Detto Fatto.

Sicuramente ha fatto molto gioco la sua fisicità in quanto è una giovane donna di 1,75 mt dalla bellezza tipicamente mediterranea.

Alla conduzione di Detto Fatto la ritroviamo con i suoi tratti tipici: spontanea, sorridente, di un’allegria  quasi “casereccia”.  Durante la trasmissione emerge a tratti anche il suo lato comico di attrice alla quale piace prendersi anche un po’ in giro.

A volte può sembrare un po’ fuori dalle righe ma, in realtà, questo suo lato va a spezzare i ritmi della trasmissione conferendogli un buon ritmo e non annoiando mai.

Ma veniamo al dunque.

Per la conduzione di Detto Fatto Bianca si è orientata prevalentemente su look  un po’ piu’ scanzonati colorati e giovanili alternati a look piu’ casual o look con tipiche note anni ’70.

Bianca, a mio parere, sta bene con tutti questi look, sapendoli portare con stile e classe e, soprattutto, senza mai  scadere mai nel pacchiano, cosa che non è da tutte!

Infatti, basta davvero un attimo per passare da ciò che rende attuale e di tendenza a ciò che ti fa finire tra i personaggi peggio vestiti della settimana.

Molto importante per la riuscita del look è poi l’abbinamento della giusta acconciatura e del giusto make up.

Qui Bianca ha optato per capelli totalmente raccolti sulla sommità della nuca, andando così ad allungare  ulteriormente la sua figura, a capelli semi raccolti o quasi  totalmente sciolti lasciandole pero’ giu’ libere le ciocche davanti  ad incorniciarle il viso.

Per quanto riguarda poi il make up, avendo lei grandi occhi da cerbiatta e labbra carnose, non ha dovuto fare altro che sottolinearli leggermente.

Per la bocca ha scelto  rossetti sulle tonalità del rosa o nude , abbinandoli  poi sulle guance con blush sempre rosati o leggermente pescati.

Per il make up occhi ha voluto conferire maggior intensità allo sguardo con gli  smokey eyes.

Scommetto che tra chi sta leggendo questo post, c’è qualcuna di voi che guarda Detto Fatto o ha avuto l’occasione di guardarne qualche puntata.

 

E voi cosa ne pensate dei look di Bianca Guaccero?  Con quale stile la preferite?

Ditemi cosa ne pensate!

 

 

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *